Milano, studentessa di moda suicida a 26 anni:
si è lanciata dal quarto piano dell'istituto

Dramma a Milano, studentessa di moda suicida a 26 anni
MILANO - Dramma alla scuola di moda Marangoni di Milano: una ragazza argentina di 26 anni si è suicidata lanciandosi dal quarto piano. È avvenuto attorno alle 16.10 in via Verri 4 e la polizia non ha dubbi sulla natura della sua caduta.

Ci sarebbe almeno un testimone che ha visto la giovane cadere e ha tentato di rianimarla subito dopo. Ma è stato tutto inutile, è morta prima dell'arrivo dell'ambulanza. La ragazza argentina frequentava uno dei corsi di moda dell'Istituto di moda. Si è lanciata dalla finestra del bagno ed è precipitata nel cortile dove c'erano altre persone in quel momento. Sono in corso accertamenti per capire se avesse problemi psichici già accertati e se fosse in cura.



La ragazza argentina frequentava uno dei corsi di moda dell'Istituto Marangoni. Si è lanciata dalla finestra del bagno ed è precipitata nel cortile dove c'erano altre persone in quel momento. Sono in corso accertamenti per capire se avesse problemi psichici già accertati e se fosse in cura. La polizia ribadisce che non ci sono dubbi sul suicidio della giovane ma si cercano biglietti di addio che possano confermare ulteriormente la decisione di togliersi la vita.



Dramma a #Milano: si è gettata dal quarto piano della scuola

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 27 ottobre 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Ottobre 2015, 09:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA