Via Padova, marocchino distrugge a mazzate 20 auto posteggiate in strada: arrestato

Via Padova, marocchino distrugge a mazzate 20 auto posteggiate in strada: arrestato
MILANO - Un marocchino di 32 anni è stato arrestato dalla polizia, a Milano, per danneggiamento aggravato dopo aver colpito con una mazza una ventina di vetture. È accaduto dopo mezzanotte in via Celetano, in zona via Padova. L'uomo, clandestino e con precedenti, era stato segnalato perchè molto ubriaco e molesto ma quando è arrivata l'ambulanza per soccorrerlo ha danneggiato il parabrezza. Ha poi continuato a colpire le auto in sosta fino ad arrivare a quota venti prima di essere bloccato.

"La situazione di Via Padova - commenta la consigliera di quartiere, Silvia Sardone - è ormai esplosiva. Stanotte un clandestino irregolare, ubriaco, ha danneggiato un'ambulanza con una spranga e non contento ha poi colpito decine di automobili nella via. Grazie all'intervento della polizia è stato arrestato mentre i cittadini della zona, molti proprietari delle macchine coinvolte, scendevano in strada per protestare e inveire contro lo squilibrato (come si evince dal video pubblicato da un abitante del quartiere).
Sono moltissime, purtroppo, le automobili danneggiate stanotte ma non è la prima volta che succedono episodi simili. Nell'ultima settimana sono state incendiate auto e furgoni sempre nella zona di Via Padova e Crescenzago".

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Luglio 2015, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA