Madre e figlia di 8 anni investite sulle strisce: gravissime

Attraversa sulle strisce con la figlia di 8 anni,
un'auto le travolge: gravissime

MILANO - Madre e figlia piccola sono in fin di vita dopo essere state investite a Cinisello Balsamo. Il 118 è intervenuto alle 19.10, ed è tuttora sul posto assieme alle forze dell'ordine.

Le due vittime stavano attraversando la strada, presumibilmente il mezzo è una autovettura e l'investitore si sarebbe fermato ma la dinamica è in fase di accertamento e al momento non sono state fornite maggiori informazioni. La condizione di entrambe le vittime è molto grave.

Ha 8 anni la bambina investita a Cinisello Balsamo (Milano) mentre stava tornando a casa assieme alla madre attraversando la strada non lontano dalle strisce pedonali. L'uomo alla guida del mezzo, un quarantenne di Milano, è finito con un'Audi a noleggio contro un albero ed è stato ora portato al Comando dei Carabinieri per l'identificazione e i controlli del caso, con il primo alcol test risultato negativo. La mamma, 30 anni, e la bimba sono state portate all'ospedale San Gerardo di Monza e al San Raffaele di Milano. Entrambe sono in gravi condizioni.

L'investitore, dalle prime informazioni, sarebbe un 40enne milanese, a bordo di un'Audi che ha poi finito la corsa contro un albero. L'uomo ha richiesto cure e ha chiamato i soccorsi per mamma e bambina, che avrebbe 8 anni, trasportate in codice rosso all'ospedale San Raffaele e al San Gerardo, tuttora in prognosi riservata.
Sabato 23 Gennaio 2016 - Ultimo aggiornamento: 24-01-2016 09:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME