Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Venerdì 18 Aprile 2014 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS
FLASH NEWS

Video hard della coppia di Ischia, tutti a caccia del link integrale

| 5 COMMENTI
Video hard della coppia di Ischia, tutti a caccia del link integrale

Giovedì 6 Febbraio 2014

Ischia - Un vero terremoto ad Ischia per il video hard con protagonisti i due ragazzi isolani. Lei, 23 anni, è sotto stress, da qualche giorno prova continui attacchi di panico. Colpa di quel video hard, che la vede in compagnia del suo ragazzo e che doveva rimanere riservato.  VIDEO SCANDALO.
  DOVE VEDERE IL FILM INTEGRALE? Il video si trova facilmente in Rete, nonostante sia stato rimosso da Redtube che fino a qualche giorno fa lo aveva disponibile in piattaforma. La realtà, però è che nonostante l'oscuramento, il filmino è stato già scaricato da oltre centomila persone ed è possibile vederlo con un client torrent al seguente indirizzo:
extratorrent.to/torrent_download/11063808/Coppia_Ischia_Hot_Luci_Rosse.mp4  Ovviamente bisogna essere maggiorenni per la visione del filmino porno.




DIVENTA FAN DI LEGGO



5 commenti presenti
X espatrioppenaposso
Appunto, si nascondo, e pensano anche di andare all'estero, ergo secondo loro un motivo per nascondersi c'è... Se davvero fossero così sereni ed emancipati ora uscirebbero di casa a testa alta, cosa gliene frega dei commenti dei bigotti ignoranti??? Poi che fosse la prima volta (come dichiarato alle iene) è chiaramente una balla. Come faceva "quello che vuole farli separare" che proprio quella sera avrebbero fatto una cazzata ed essere lì pronto a registrare? Vogliamo credere alla coincidenza che un utente australiano lo ha registrati e messi su redtube e guarda caso un loro concittadino lì ha riconosciuti, in mezzo a un milione di video? Se davvero qualcuno gli voleva male come dicono sicuramente non era la prima volta (come dichiarato alle iene) per cui sono loro gli ipocriti che prima fanno gli emancipati e poi vanno a nascondersi...
Commento inviato il 2014-02-08 alle 13:31:26 da tittiti
viva gli esibizionisti!
l' italia è il paese con il più alto tasso di bigottismo in europa. quanta ipocrisia! basta guardare i siti di webcam amatoriali per vedere quante coppie italiane si divertono a mostrarsi e che male c'è? non fanno male a nessuno. A me la storia sembra invece montata e volta a pubblicizzare il sito redtube nominato più volte nel servizio delle iene e il sito di webcam erotiche cam4.it che si vede apparire nelle varie immagini. magari mi sbaglio... ma questi siti stanno cavalcando l'onda del bigottismo italiano per far parlare e farsi pbblicità
Commento inviato il 2014-02-07 alle 13:17:49 da Stefano Mirandello
cara lucenera....
anche se fosse vero tutto quello che hai detto... dove e' la loro colpa? cosa hanno fatto di sbagliato??? il loro unico sbaglio e' di nascondersi!!!! anzi dalle tue parole mi sembra di leggere un po' di invidia.... :-) senza offesa naturalmente :-)
Commento inviato il 2014-02-06 alle 22:18:18 da espatrioppenaposso
.
Mammamia che bigottismo
Commento inviato il 2014-02-06 alle 21:59:09 da wait
fidanzati
Diciamo la verità.Ti è andata male.Siete stati smascherati,questo è quello che ti/vi da fastidio.Quello che hai fatto insieme alla tua ragazza sono cose che si fanno in una coppia, ma con amore e passione con il tempo per rafforzare il rapporto di coppia,io stessa ho visto la performance ,sono rimasta sbalordita da tanta esibizione e tanta esperienza ,avete esaurito in breve tempo tutto il campionario erotico.A vostro cospetto una coppia di professionisti Hard fanno un passo indietro.Siete disinibiti e spregiudicati,per meglio dire una coppia di giovani depravati,che fanno sesso sensa amore.
Commento inviato il 2014-02-06 alle 18:55:09 da lucenera

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui