Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Mercoledì 25 Maggio 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Adescati su Fb da donne straniere, poi
il ricatto hard: decine di uomini raggirati

1 COMMENTO
Adescati su Fb da donne straniere, poi
il ricatto hard: decine di uomini raggirati

Lunedì 11 Gennaio 2016, 13:13

Il metodo è sempre lo stesso, eppure decine di uomini di tutte le età continuano a cadere nella trappola della cosiddetta 'sextorsion', il ricatto a sfondo sessuale consumato sul web.
  La polizia, dopo la denuncia di diversi uomini (ma i casi potrebbero essere molti di più) residenti nella provincia di Arezzo, ha messo in guardia sul nuovo ricatto hard. Alcune donne provenienti dal Marocco, dalla Francia e dall'Estonia, sono solite inviare richieste d'amicizia ad uomini italiani, pur non avendo alcun amico in comune. Il metodo è sempre lo stesso: se l'utente accetta la richiesta, parte la conversazione sulla chat di Facebook per poi continuare tramite webcam. Qui le giovani e avvenenti ragazze iniziano a spogliarsi, invitando gli uomini a fare lo stesso per una seduta di sesso virtuale. Le vittime, ignare di essere registrate, vengono poi minacciate con la pubblicazione dei filmati ed è così che molti uomini, di ogni età, hanno dovuto pagare diverse migliaia di euro attraverso conti correnti esteri o money transfer. Come spiega la polizia, il caso più eclatante è quello partito dalla denuncia di un ventenne che, temendo di essere scoperto dalla fidanzata, ha sborsato tutti i propri risparmi, circa 12 mila euro. 

#Sextorsion, così si chiama l’ultima trappola a luci rosse nella quale sono già cadute decine e decine di aretini. Il...

Posted by Una vita da social on Domenica 10 gennaio 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



1 commenti presenti
purtroppo...... ...il cervello di molti, diciamo, uomini è caduto talmente in basso....
Commento inviato il 2016-01-11 13:58:28 da carotagialla

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui