Trascura l'influenza, 51enne si aggrava
e muore dopo il ricovero -Foto

Trascura l'influenza, 51enne si aggrava e muore dopo il ricovero

di Gabriele Zanchin
TREVISO - Una morte improvvisa, a 51 anni. È quella di Paride Bobbato, di Castello di Godego, morto ieri mattina all'ospedale di Castelfranco dove era da poco ricoverato per i postumi di un'influenza probabilmente trascurata. Paride, separato, lascia un figlio, l'anziana madre, la sorella e tanti rimpianti tra gli amici che aveva a Godego e non solo.







Era mite, amico di tutti, sempre pronto alla battuta e amava la musica: Eagles, Led Zeppelin, Deep Purple. Sul suo profilo Fb ha postato: «Sono un uomo normale o anormale, dipende dalle situazioni: percorro la vita con libertà e responsabilità». Il tutto nonostante proprio la sua vita sia stata intensa, vissuta e che non sempre gli è stata amica.



Ha cominciato a lavorare presto, dopo la scuola, l'Ipsia di Castelfranco, entrato in fabbrica ha sempre lavorato come metalmeccanico. Poi si è sposato, ha avuto un figlio. Dopo la separazione ha cercato di rifarsi una vita, mantenendo però sempre ottimi rapporti con tutti. «La vita è breve, bisogna viverla giorno per giorno e per questo bisogna coglierla come arriva» ha scritto quasi come una previsione, o rassegnazione.


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Gennaio 2015, 12:38