Tampona l'auto del parroco e fugge,
il pirata è un noto avvocato di Mestre

Tampona l'auto del parroco e fugge, il pirata è un noto avvocato di Mestre

di Andrea Zambenedetti
TREVISO - Ha tamponato il parroco, ha ingranato la marcia ed è scappato: gli è andata male perché i testimoni hanno preso la targa. Il pirata della strada è un avvocato 62enne di Mestre.





L'incidente è avvenuto all'ora di pranzo di giovedì, nei pressi del centro di Preganziol, lungo il Terraglio. Il prelato, di una parrocchia trevigiana, era al volante di un utilitaria. Sul sedile una giovane parrocchiana.



All'improvviso il religioso è costretto a frenare per uno dei tanti rallentamenti e l'auto dietro gli finisce addosso: sulla vettura esplodono gli airbag che evitano che l'incidente possa avere conseguenze peggiori. L'urto infatti è violento, i due passeggeri riportano il colpo di frusta e vengono portati in ospedale. Il conducente dell'auto che ha tamponato nel frattempo sparisce nel nulla. Ma fortunatamente a quell'ora più di qualcuno nota la sequenza e rimane basito. Grazie alla targa e al conforto delle telecamere della zona, partono gli accertamenti che portano all'auto che ha provocato l'incidente.



La sorpresa arriva quando scoprono che il proprietario è un noto avvocato: impossibile che non si sia accorto di aver urtato l'auto. Il colpo è stato infatti particolarmente grave. E per il legale a questo punto rischiano di aprirsi le porte del tribunale.


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Marzo 2015, 18:41