Suora di clausura ha mal di pancia. All'ospedale
partorisce un bebè: "Voglio tenerlo"

Suora di clausura ha mal di pancia. All'ospedale partorisce un bebè: "Voglio tenerlo"
SAN SEVERINO - Suora di clausura arriva in ospedale accompagnata dalle consorelle pensando a un mal di pancia ma dopo la visita partorisce un bebè.

Entra in ospedale accusando un terribile mal di pancia ed esce stringendo fra le proprie braccia un grazioso bebè. Sarebbe solo una storia a lieto fine, un parto come tanti, quella che arriva dalle corsie del reparto di ostetricia e ginecologia del "Bartolomeo Eustachio" di San Severino Marche se non fosse per il fatto che la protagonista della corsa in ospedale stavolta non è stata una puerpera qualunque bensì una religiosa che aveva giurato, anni fa, castità al Signore insieme a fedeltà eterna.



La consorella era arrivata in ospedale, accompagnata dalle consorelle, passando dal pronto soccorso. Appunto lamentava dolori di pancia ma l’ecografia ha svelato il mistero e il medico di turno ha invitato suora e consorelle a prendere subito la strada del reparto di ostetricia non senza un attimo di imbarazzo. Sacco amniotico rotto ed équipe subito in azione per far partorire la suora di clausura.



La suora è una sudamericana molto giovane arrivata in monastero nel giugno scorso. Il parto è avvenuto tra martedì e mercoledì.



NATO UN BIMBO Dalla direzione ospedaliera del 'Bartolomeo Eustachio' non vengono conferme ufficiali sul parto della suora, ma da altre fonti si apprende che il bimbo è stato trasferito nell'Ospedale civile di Macerata, mentre la madre è rimasta nel nosocomio settempedano.



La suora sarebbe arrivata in un convento del posto nel giugno scorso, quando era già incinta.




"VOGLIO TENERLO" Ha intenzione di tenere il bambino la suora di clausura boliviana che domenica scorsa ha partorito un figlio nell'ospedale 'Bartolomeo Eustachio' di San Severino Marche. È quanto la religiosa, giunta nel giugno scorso in un convento della zona, avrebbe confidato ai medici prima di essere dimessa dall'ospedale.



Il nosocomio settempedano protegge dietro una cortina di silenzio la privacy della suora - il primario del reparto di Ostetricia ha detto ai giornalisti di non sapere nulla della vicenda - ma si è appreso che il bimbo è stato condotto per accertamenti nella Neonatologia dell'ospedale di Macerata.



"IL BIMBO STA BENE" Sarebbe in buone condizioni di salute, ma essendo nato dopo una gravidanza svoltasi senza controlli sanitari, si è preferito sottoporlo ad analisi più accurate.



Nessun commento per ora da parte del vescovo di Camerino Francesco Brugnaro.





Video correlato: Olalla, sexy modella spagnola diventa suora "Un viaggio a Fatima mi ha cambiato la vita"









I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK







Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Gennaio 2015, 16:39