Stuprano turista americana, il giorno dopo
postano un selfie su Fb. Arrestati due giovani

Stuprano turista americana, il giorno dopo postano un selfie su Fb. Arrestati due giovani
Violentano una donna per due volte poi postano un selfie su Facebook spensierati. Riccardo Capece, 20 anni, studente universitario, e Francesco Franchini, 22 anni, ex calciatore di serie D, arrestati ieri per aver stuprato una turista americana dopo essere stati identificati dalle telecamere.





I due, originari di Caserta sono andati a ballare a Sorrento nella notte tra il 27 e il 28 luglio. Si tratta di sue ragazzi giovani, pieni di amici e conoscenti a cui piace fare la bella vita. Due ragazzi come molti che hanno deciso di fare una vacanza ma sono andati ben oltre la villeggiatura.

Durante la serata Francesco e la giovane americana hanno un flirt ma la ragazza non vuole andare oltre qualche bacio, a lui non va bene e aiutato dall'amico stuprano la turista. Niente schiaffi, niente percosse, ma lei non riesce a divincolarsi dalla stretta. La violentano in due. Poi, finalmente, lei scappa.



Il giorno dopo i due in spiaggia con altri amici postano un selfie su Facebook, sorridenti e felici, come se nulla fosse accaduto.



I commenti su Facebook



#Selfie su #Facebook durante la vacanza, ma due di lorosono degli stupratori

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 25 agosto 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Agosto 2015, 09:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA