Sogna gli amici d'infanzia, gioca i numeri al lotto
e vince 50mila euro. E poi scompare

Sogna gli amici d'infanzia, gioca i numeri al lotto e vince 50mila euro. E poi scompare
ANCONA - Sogna gli amici d'infanzia e, grazie alla Smorfia, vince un terno secco al Lotto. E' successo ad Ancona.

È ancora avvolta nel mistero l'identità del fortunato vincitore che, con un terno al Lotto da 46.530 euro e una scommessa da 1787 euro, ha portato a casa in un giorno solo la bellezza di 48.317 euro. Cliente abituale della tabaccheria Galeazzi di piazza Cavour, luogo dove è avvenuta la vincita, l'uomo sarebbe stato ispirato da un sogno: un amico e un'amica di infanzia che camminavano su una strada rialzata divisi da un muro.



Studiando il libro dei sogni, il giocatore ne ha quindi ricavato tre numeri: 11, 19 e 28. Una sequenza magica per una giocata da 20 euro su due ruote nello stesso scontrino: Roma e Tutte. La giocata è stata fatta il 18 gennaio mentre l'estrazione si è verificata solo il 20.



«Il cliente da quando ha vinto non è più tornato, ma lunedì sicuramente si farà vivo - afferma Massimiliano Galeazzi, titolare della tabaccheria - da quando si è sparsa la notizia sono venute più persone a giocare. E la domanda ricorrente é: chi ha vinto? Il cliente tuttavia mi ha chiesto di restare anonimo. In una città un po' triste quella di una vincita è sempre una bella notizia».



Il fortunato, che stando ad indiscrezioni sarebbe un anconetano di mezza età, è cliente abituale della tabaccheria Galeazzi e in passato, affermano, ha già realizzato vincite importanti. Quello del gioco è un fenomeno che non sembra conoscere crisi. Numerosi anche in città (anche se il numero è molto inferiore a quelle di altre regione, soprattutto del sud) i giocatori che quotidianamente tentano la sorte.





Video correlato: Napoli, l'uomo che sfida i passanti a colpi di numeri









I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Gennaio 2015, 14:53