Giugliano, i vigili urbani sequestrano
il villaggio di Babbo Natale: era abusivo

I vigili urbani sequestrano il villaggio di Babbo Natale: era abusivo

di Mariano Fellico
GIUGLIANO. Sequestrato il villaggio di Babbo Natale a Lago Patria. I vigili urbani della sezione Tributaria, Edilizia e Ambientale, diretti dal comandante Maria Rosaria Petrillo e coordinati dal colonnello Gennaro Castellone, hanno apposto i sigilli alla struttura all’interno del Parco degli Uccelli sulla Domitiana e denunciato A. S..







La donna, dietro pagamento di biglietto, faceva accedere all’interno le persone all’interno della struttura. Sul posto, gli agenti della Municipale, hanno scoperto l’utilizzo delle strutture che già nel 2012 erano state sottoposte a sequestro e quindi la violazione dei sigilli, nonché l’utilizzo, per la ristorazione e la somministrazione, di una sala priva di agibilità già sottoposta a sequestro e poi dissequestrata dal Corpo forestale dello Stato.



Era stato istituito sull’area a verde un mercatino natalizio privo di qualsiasi autorizzazione con l’installazione di stand espositivi e di vendita di prodotti natalizi con annesso contratto di locazione ai singoli venditori ed attestazione di pagamento per la locazione. Elevate multe per 15mila euro. Il villaggio di babbo natale era stato anche pubblicizzato con offerte su internet.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Novembre 2014, 16:49