Mamma e figlio travolti da un minorenne
in scooter: muore il bimbo 5 anni

Mamma Antonella e Luigi, 5 anni, travolti da un minorenne senza patente. Il piccolo muore in ospedale
NAPOLI - Tragedia a Torre Annunziata, poco dopo le 21.30. Una madre e il figlioletto di 5 anni stavando uscendo da un negozio, quando su di loro è piombato uno scooter di grossa cilindrata, guidato da un minorenne senza patente.

Lo scooter ha colto in pieno mamma Antonella e Luigi, il suo bimbo di 5 anni che teneva per mano. La donna è rimasta ferita, ad avere la peggio è stato il bambino: trasportato con un'ambulanza al San Leonardo di Castellammare di Stabia, il piccolo è morto all'ospedale stabiese. L'impatto a Rovigliano, al confine tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata. La tragedia sarebbe avvenuta sotto gli occhi del padre del bimbo e dell'altro figlioletto.







Mamma e figlio stavano attraversando la strada in via Ercole Ercoli, a Torre Annunziata, vicino alla linea ferroviaria, in una zona al confine con Castellammare di Stabia.
A pochi passi da loro anche il padre e il fratello del bambino che hanno assistito all'incidente di cui riferiscono organi di stampa. Il diciassettenne a bordo dello scooter, 125 di cilindrata, per cause ancora da accertare ha travolto i due. Il bambino è stato portato all'ospedale di Castellammare di Stabia ma è morto meno di due ore dopo il ricovero. La mamma, invece, si trova ora ricoverata nell'ospedale di Boscotrecase per aver riportato un politrauma alle gambe ed escoriazioni al volto. L'investitore, sbalzato a terra, è stato anch'egli medicato in ospedale per ferita all'arco sopraccigliare e contusioni su varie parti del corpo. Il bambino morto avrebbe compiuto 5 anni proprio durante il mese di dicembre.

Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Novembre 2014, 20:09