Show hard in spiaggia, giovane
denunciato dai carabinieri

Show hard in spiaggia, giovane denunciato dai carabinieri

di Petronilla Carillo
SALERNO - Stava percorrendo la zona orientale con l’auto quando ha notato due ragazze sulla spiaggia. Si è fermato per guardarle meglio e, preso da un improvviso raptus sessuale, ha iniziato a masturbarsi. E lo ha fatto sul ciglio della strada, in auto, spostandosi dal lato del passeggero e lasciando lo sportello aperto. Quando, su richiesta dei bagnanti che lo hanno notato, sono arrivati i carabinieri della compagnia Salerno (diretti dal maggiore Gennaro Iervolino) il giovane stava ancora procedendo con la sua attività. Sono stati i militari dell’Arma, avvicinatisi a piedi all’auto che era stata segnalata, a stoppare la sua improvvisa libido.



L’uomo, poi identificato, è un pregiudicato salernitano di trent’anni. È stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.

Ai carabinieri che lo hanno portato in caserma per interrogarlo, ha semplicemente detto che quelle due ragazze lo avevano eccitato.



È accaduto tutto ieri pomeriggio alla rotonda di via Wenner. È qui che un gruppo di persone, approfittando della giornata di sole e di caldo, si sono regalate un ultimo bagno. Tra i tanti bagnanti due giovani ragazze, quelle che hanno attirato l’attenzione del trentenne. L’uomo si è soffermato a guardarle e si è abbandonato ad un atto di libidine. Ha lasciato lo sportello aperto sperando (forse) di attirare l’attenzione delle due. E così è stato.
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2015, 16:03