Roberta smette di respirare alla festa dei giovani
di Forza Italia in discoteca: è in fin di vita -Foto

Roberta, 26 anni, smette di respirare alla festa dei giovani di Forza Italia in discoteca: è in fin di vita
BRESCIA - Sono disperate le condizioni di una ragazza di 26 anni, Roberta Orizio, che la notte scorsa ha accusato un malore mentre era nella discoteca 'Art club disco' a Desenzano del Garda, nel Bresciano.



La giovane, vittima di un attacco d'asma, è stata rianimata dopo un attacco cardiaco e ora si trova nel reparto di Rianimazione degli Spedali Civili di Brescia e al momento respira solo con l'ausilio delle macchine. I carabinieri escludono che il malore possa essere stato causato dall'assunzione di droga o alcol.







Roberta Orizio è esponente di Forza Italia e membro del comitato provinciale dei giovani del partito. Da venerdì era impegnata a Calvagese, nel Bresciano, per la scuola di formazione dove in mattinata è intervenuto Silvio Berlusconi.



La ragazza avrebbe dovuto trascorrere la notte nel resort bresciano che ha ospitato la tre giorni politica e al momento del malore era in compagnia di altri giovani di Forza Italia che hanno raccontato di come la giovane, che già in passato aveva avuto forti attacchi d'asma, si sia improvvisamente accasciata a terra smettendo di respirare.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Settembre 2015, 10:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA