Recco, 27enne uccide la madre e il cane,
poi nasconde il corpo della donna sotto al letto

Recco, 27enne uccide la madre e il cane, poi nasconde il corpo della donna sotto al letto
RECCO (GENOVA) - Una donna di 54 anni è stata uccisa dal figlio di 27 anni, sofferente di problemi psichici. È successo questo pomeriggio a Recco (Genova). Sul posto carabinieri e 118.



LA DONNA E' STATA STRANGOLATA Secondo una primissima ricostruzione degli investigatori sembra che il giovane, che sarebbe sofferente di problemi psichici, abbia strangolato la mamma 54enne.

HA NASCOSTO IL SORPO SOTTO AL LETTO l ragazzo, secondo quanto appreso, ha prima ucciso il cane poi ucciso la madre e quindi ne ha nascosto il corpo sotto il letto. Infine si è autoinferto una coltellata all'addome.

Poi, ha preso il telefono e chiamato i carabinieri ai quali ha detto che qualcuno l'aveva ferito. I militari che sono arrivati sul posto hanno poi accertato che a uccidere la donna era stato lui. Il ragazzo è stato trasferito in stato di fermo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino a Genova. Non è grave.

ACCANTO A CADAVERE DONNA CARCASSA CANE Potrebbe esser morta soffocata Patrizia Alvigini, la donna il cui cadavere sotto il letto della sua camera a Recco e del cui omicidio i carabinieri sospettano il figlio, Luca Gervino.
Secondo quanto si è appreso, i carabinieri quando sono entrati nell'appartamento chiamati da Luca che sosteneva di esser stato accoltellato al ventre, hanno effettuato un primo sopralluogo e trovato il corpo della donna sotto il letto. Accanto anche la carcassa di un cagnolino tipo Pincher e un altro cane, vivo, a vegliare il corpo. Non sono ancora chiare la dinamica e le cause della morte della donna. Il sostituto procuratore Lari, che ha effettuato un primo sopralluogo, ha affidato l'autopsia della donna all'anatomopatologo Marco Salvi.

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Gennaio 2016, 10:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA