Panico sul bus: donna senza biglietto
"azzanna" e prende a calci verificatori

Panico sul bus: donna senza biglietto "azzanna" e prende a calci verificatori
PADOVA - Scene selvagge ieri pomeriggio, su un bus della linea 10 che porta a Selvazzano. Nel mezzo pubblico sono saliti quattro verificatori di Aps Mobilità per controllare il tagliando di viaggio ai passeggeri.



Tutto è filato liscio, fino a quando gli ispettori hanno chiesto il biglietto a una donna nigeriana incinta. L'africana ha detto di non averlo e quando i controllori le hanno chiesto i documenti per notificarle la multa, la donna è diventata aggressiva. Prima ha iniziato a urlare e poi si è avventata contro due controllori.

Sull’autobus è stato panico.



La futura mamma africana ha preso a morsi, calci e graffi i due pubblici ufficiali: una vera furia che i due sono riusciti a bloccare con estrema fatica, tanto da essere costretti a chiamare il 112. I carabinieri hanno fatto scendere gli altri passeggeri e sono saliti per affrontare la nigeriana.



La donna, dopo alcuni minuti, ha dichiarato di sentirsi male e gli uomini dell’Arma hanno chiamato un’ambulanza del Suem 118. L’africana, insieme ai due controllori, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale civile. I due verificatori Aps hanno deciso di presentare denuncia contro l'africana per oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Marzo 2015, 17:12