"Non lascio il mio cane": lieto fine
per l'uomo che dormiva in auto

"Non lascio il mio cane": lieto fine per l'uomo che dormiva in auto

di E.B.
MONFALCONE - «Sergio e la sua amata Papi hanno trovato casa grazie adue meravigliose persone che gli hanno dato un tetto a costo zero!». E' l'organizzazione no profit La Cuccia di Monfalcone, la stessa che aveva lanciato l'appello qualche giorno fa, a dare la bella notizia con un post su Facebook.

Ha avuto così un lieto fine la vicenda del pensionato che, rimasto senza casa e con problemi di salute (è ricoverato in ospedale per una emorragia all'intestino), si è trovato a dover scegliere tra una struttura pubblica dove gli animali non sono accettati, e la vita in strada con il suo cane. L'uomo aveva scelto di dormire nella sua utilitaria pur di non separarsi dal suo compagno di vita da nove anni.

I volontari della Cuccia avevano espresso il desiderio che per Natale i due inseparabili amici potessero trascorrere le feste assieme e così sarà: moltissime le richieste di sostegno economico e di ospitalità ma fra tutte sono state due sorelle pensionate a mettere la parola "happy end" alla triste storia. L'uomo potrà alloggiare in un appartamento ammobiliato e sfitto di loro proprietà. Assieme a Papi, ovviamente.

"Non lascio il mio #cane": lieto fine per l'uomo che dormiva in auto

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 16 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Dicembre 2015, 16:36