C'è una monetina incastrata nella maniglia
​della tua auto? Stai attento. Ecco perché

C'è una monetina incastrata nella maniglia
della tua auto? Stai attento. Ecco perché

ROMA - Guardate questa foto: se avete già visto una monetina incastrata in una portiera dovete stare attenti. Si tratta di una nuova tecnica utilizzata dai ladri, soprattutto all'interno dei parcheggi di centri commerciali e supermercati.

Ma in cosa consiste? Il malfattore lascia nella maniglia della portiere dell'automobile una piccola monetina, da 5 centesimi ad esempio. Quando la vittima tira la maniglia per aprire la vettura, la monetina cade a terra. Moltissime donne, sentendo il tintinnio della moneta cadere a terra, si distraggono e lasciano la borsa sul sedile dell'auto, cercando la misteriosa moneta caduta a terra.

In quell'istante di distrazione entra in gioco il ladro che, approfittando del momento apre l'altra portiera anteriore e ruba la borsa poggiata sul sedile del guidatore.

Le vittime preferite sono senza dubbio le donne, ma la polizia mette in guardia tutti quanti gli automobilisti: chiudere immediatamente la porta se si vuole cercare una moneta, o qualsiasi altro oggetto caduto a terra.
Giovedì 7 Gennaio 2016 - Ultimo aggiornamento: 08-01-2016 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME