Il bus 'salta' la fermata, nigeriana si infuria
e lancia un moschettone in faccia all'autista

Il bus 'salta' la fermata, nigeriana si infuria e lancia un moschettone in faccia all'autista

di Stefano Babato
MESTRE - Colpisce l’autista del bus con un moschettone e lo manda all’ospedale. E’ successo l’altra sera, verso le 21.30 in via Fratelli Bandiera. Il mezzo Actv era partito da Padova alle 20.32 diretto a Venezia. Quando il bus dopo circa un’ora di normale tragitto ha imboccato via Fratelli Bandiera è accaduto il fattaccio.



Una trentatreenne nigeriana ha cominciato ad inveire contro l’autista che a suo dire avrebbe saltato una fermata quando in realtà la stessa fermata era stata soppressa da tempo. Motivo per cui il bus ha tirato dritto senza giustamente fermarsi.



La giovane africana però non ha voluto sentire ragioni continuando a prendersela con l’autista che in realtà non aveva alcuna colpa.

A quel punto la trentatreenne ha raggiunto la cabina di guida rincarando la dose di insulti sempre più convinta di essere dalla parte della ragione e di aver ricevuto un grande torto.



L’autista sembra abbia cercato di spiegare alla donna il motivo per cui non si era fermato. I toni della discussione si sono alzati inevitabilmente e la donna l’ha chiusa violentemente (la discussione) lanciando un moschettone in faccia all’autista, colpito in un occhio.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Il #bus 'salta' la fermata, nigeriana si infuria e lancia un moschettone in faccia all'#autista

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 29 maggio 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Maggio 2015, 13:06