Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Domenica 11 Dicembre 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Leggo epic fail, in stampa su Milano la bozza
per un errore tecnico. Ecco la pagina sulla Juve corretta

FOTO | 6 COMMENTI
Leggo epic fail, in stampa su Milano la bozza
per un errore tecnico. Ecco la pagina sulla Juve corretta
Leggo epic fail, in stampa su Milano la bozza per un errore tecnico. Ecco la pagina sulla Juve corretta

Mercoledì 24 Giugno 2015, 09:14

Un errore tecnico incredibile, ovviamente subito catturato dalla Rete, che fa schizzare Leggo anche tra i trending topics di giornata su Twitter tra sfottò amichevoli e non. La causa di tutto a pagina diciasette dell'edizione milanese. In stampa va una versione incompleta con titolo e pezzi provvisori. Un epic fail incredibile, va detto, e un errore del quale ci scusiamo con i lettori, con la Juventus e i suoi tifosi.     La bozza, fortunatamente, è stata stampata solo su un numero limitato di copie e il web in questo caso rende giustizia al professionale lavoro dei colleghi. Sull'edizione online, a questo indirizzo ( http://carta.leggo.it/html5/magazine/index.php?edizione=MILANO ) compare la pagina corretta che tutti avrebbero dovuto leggere e che, per inspiegabili alchimie tecniche, pochi hanno visto. In pagina appare anche il pezzo di un collaboratore esterno, del tutto estraneo alla titolazione.          Visto da Selvaggia. L'errore è stato segnalato anche da Selvaggia Lucarelli e da altre testate.

 


Houston abbiamo un problema. Stamattina Leggo almeno a Milano (questo viene dalla stazione Garibaldi) è uscito così:... Posted by Selvaggia Lucarelli on Martedì 23 giugno 2015



© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



6 commenti presenti
Chi sbaglia paga E lecito l\'errore, la goliardia o la faziosità del o dei giornalisti in fondo siamo tutti esseri umani con i nostri pregi e i nostri difetti, ma ognuno si deve assumere le proprie responsabilità. Ora quello che mi aspetto è di vedere nell\'edizione di domani una pagina di scuse da parte del direttore e dei responsabili dell\'errore con tanto di nome cognome e foto perché è giusto che i responsabili ci mettano anche la faccia. Vediamo se avranno il coraggio e la serietà di farlo... infine l\'articolo di scuse sul sito è anche peggio dell\'errore di stampa, il tentativo di sdrammatizzare facendo i \"simpatici\" non è riuscito...forse era meglio limitarsi alle scuse per l\'accaduto.
Commento inviato il 2015-06-24 17:36:46 da traliccio63
A casa.. Se nel giornalismo sportivo esiste ancora un barlume di serietà e professionalità, il responsabile ed il giornalista dovrebbero essere LICENZIATI in tronco, senza se e senza ma. Inoltre la società Juventus dovrebbe agire a livello legale, anche in tutela dei propri tifosi, per chiedere un maxi risarcimento da devolvere in beneficenza.
Commento inviato il 2015-06-24 12:47:26 da Sabrina71
epic fail Errore scusabile, non in buona fede ma scusabile... L\'importante è che giornalista, direttore e società editrice si assumano le loro responsabilità quando la società Juventus li citerà in giudizio per diffamazione a mezzo stampa, cosa già richiesta in sede Juve da centinaia di tifosi... Errore scusabile, basta pagare i danni e le conseguenze... Bye Bye Leggo...
Commento inviato il 2015-06-24 12:41:09 da superbollo
da oggi siete i miei idoli fantastico....
Commento inviato il 2015-06-24 10:45:18 da ericone
Serietà Non si critica l\'errore in sé, può succedere per un disordine, un disguido, magari la fretta e il tempo tiranno. Grave è lo sfottò che è rivolto a una squadra di calcio, per carità.. Nulla di grave o ingiurioso, ma dimostra come i giornalisti che spesso si atteggiano a solenni giudici, critici, anche quando il loro lavoro non lo richiede, non sono che altro che uomini, come tutti noi, bimbetti che giocano... Grave è e rimane solo lo sfottò in sé.... Giornalisti siate più seri, almeno nel vostro lavoro! Però dai... Questo errore mi ha sorridere.... Pensate cosa mettono quando scrivono articolo i sui nostri politici!
Commento inviato il 2015-06-24 10:32:12 da Diktat
Te pareva che Selvaggia Lucarelli non si metteva in mezzo pure su questo...
Commento inviato il 2015-06-24 10:03:16 da Giorgiowadoryu

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui