Trovare casa a Torino è un incubo,
ecco cosa si è inventata Giulia -Guarda

Trovare casa è un incubo, ecco cosa si è inventata Giulia
Nonostante i portali web specializzati e le agenziwe immobiliari, trovare casa non è mai un'impresa semplice. Se n'è accorta anche Giulia Odetto, una giovane attrice che da Fossano si è trasferita a Torino per frequentare l'Accademia del Teatro Stabile. La ragazza, che ha recentemente recitato ne "La Famiglia Addams" al fianco di Geppi Cucciari e Elio, ha lanciato un appello tramite un video pubblicato sulla sua bacheca Facebook per trovare finalmente una casa. Ma si accontenta anche di una stanza.



Il suo S.O.S è stato visualizzato in pochi giorni più di un milione di volte, ma per il momento ancora non sembra aver trovato quello che cercava. Queste le sue preferenze, come spiega su Facebook.

Zona: tra Lingotto, piazza Carducci, Dante (o comunque vicino ad una fermata del 35) oppure attaccato a Porta Susa.

Caratteristiche: valuto Monolocali/bilocali sui 250 euro mensili, trilocali massimo 450 euro mensili e quadrilocali massimo 550. Anche da arredare.

Posto auto gradito.



Chiunque voglia aiutarla può contattarla con un messaggio in posta su Facebook. Astenersi proposte di matrimonio (sì, non ha trovato casa ma si sono fatti avanti parecchi aspiranti mariti).



Trovare casa è un incubo, ecco cosa si è inventata Giulia

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 11 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Novembre 2015, 17:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA