Elena Ceste "è stata uccisa", il marito
indagato per omicidio volontario -Foto

Elena Ceste "è stata uccisa", indagato il marito: omicidio volontario e occultamento di cadavere
ROMA - "Elena Ceste è stata uccisa", ne è convinta l'amica del cuore della donna, Morena Deidda. Elena Ceste era scomparsa lo scorso gennaio e il suo corpo è stato ritrovato pochi giorni fa in campagna. E per la morte della donna è stato indagato il marito.















"MARITO INDAGATO: OMICIDIO VOLONTARIO" Indagato il marito di Elena Ceste, la casalinga di Costigliole d'Asti trovata morta nei giorni scorsi: Si ipotizzano i reati di omicidio volontario ed occultamento di cadavere nell'avviso di garanzia notificato oggi a Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste.



È «un atto dovuto» l'avviso di garanzia notificato questa mattina dai carabinieri a Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste. Il provvedimento, secondo quanto appreso da fonti vicine all'inchiesta, è connesso all'autopsia sui resti della donna, scomparsa il 24 gennaio e trovata morta sabato scorso non lontano da casa.
L'esame verrà effettuato domani ad Alba (Cuneo) da Francesco Romanazzi, direttore della medicina legale, che ha ricevuto l'incarico dalla Procura di Asti.




L'AMICA MORENA: "OMICIDIO" "Per me Elena Ceste è stata uccisa: è omicidio". Morena Deidda, amica ed ex compagna di classe di Elena, è sicura che si tratti di un omicidio, come riposrta un'intervista a L'Unione Sarda.



Della donna, che viveva a Costigliole d'Asti e aveva 4 figli, non si trovava traccia. Fino a sabato scorso, in quel canale della Piana di Isola, tra il fiume Tanaro e la ferrovia, dove è spuntato un corpo in avanzato stato di decomposizione e gli esami del Dna hanno confermato che si tratti proprio della donna scomparsa.




I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Ottobre 2014, 09:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA