Crisi, mamma e figlia tentano il suicidio.
Una muore: "Senza lavoro, non ce la faccio più"

Crisi, mamma e figlia tentano il suicidio. Una muore: "Senza lavoro, non ce la faccio più"
RIMINI - Il dramma della crisi. Restano senza lavoro, madre e figlia tentano il suicidio. La più giovane, 42 anni, riesce nell'intento, mentre la mamma, 65 anni, viene salvata in extremis, anche se le sue condizioni restano gravi.







Entrambe - riportano media locali - avevano assunto sonniferi e antidepressivi. Originarie dell'Uzbekistan, le due donne vivevano a Viserba di Rimini, dove si erano trasferite dopo la fine della relazione della 42enne con il suo compagno. La sistemazione era stata offerta da un'amica, anche perché entrambe si erano ritrovate senza lavoro e senza prospettive per il futuro.



La più giovane già a febbraio avrebbe tentato di togliersi la vita. A trovare le due donne è stato il proprietario di casa, giovedì sera, non sentendole né avendole viste dal giorno precedente. La 42enne ha lasciato un biglietto per chiedere scusa del suo gesto: «perdono, non ce la faccio più a vivere così», ha scritto. Sopra era indicato anche il numero telefonico della figlia ventenne, affinché qualcuno la contattasse
Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Giugno 2015, 22:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA