Intossicata da uno yogurt al bar,
Clara muore a Bari dopo un anno

Intossicata da uno yogurt al bar, muore a Bari dopo un anno
BARI - Un anno trascorso in coma nell'ospedale di Bari, poi ieri è morta, lasciando dietro di sè una fitta scia di amarezza.



Clara Carella, di 41 anni, è rimasta intossicata dopo aver mangiato uno yogurt in un bar del capoluogo pugliese. Domani mattina sarà eseguita dal professor Francesco Introna, nell'istituto di medicina legale del Policlinico di Bari, l'autopsia sul corpo della donna rimasta intossicata nel novembre 2013 insieme con 3 amici dopo aver consumato uno yogurt in un esercizio nel quartiere San Pasquale.







Clara arrivò in ospedale - spiega la direzione del Policlinico - in condizioni disperate. Un collasso cardiocircolatorio avrebbe causato il "coma apallico" (stato vegetativo) dal quale la 41enne non si è mai svegliata fino al decesso. Cosa abbia causato il collasso sarà l'autopsia a stabilirlo.



Il pm che coordina le indagini, Ettore Cardinali, ha affidato questa mattina l'incarico per gli accertamenti medico legali e ha disposto l'acquisizione delle cartelle cliniche della vittima.
Nel fascicolo, aperto un anno fa dopo i quattro casi di intossicazione e affidato ai Carabinieri del Nas, era indagato il titolare del bar, che oggi risponde anche di omicidio colposo.








Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Ottobre 2014, 16:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA