La casalinga tenta la fortuna al supermarket
e vince per 2 giorni il suo uomo ideale -Foto

La casalinga tenta la fortuna al supermarket e vince per 2 giorni il suo uomo ideale
TREVISO - Una storia strana e romantica, che mischia amore e fortuna, alla faccia dei luoghi comuni sui fortunati al gioco e in amore. Una casalinga trevigiana di 47 anni, Mariagiovanna Piovesan, di Sant'Andrà, sposata e madre di tre figli e direttrice del coro della parrocchia, è stata protagonista di una vincita molto particolare.







Mariagiovanna è andata al supermercato, ha fatto la spesa, e alla fine ha deciso di tentare la fortuna, vincendo - ma solo per due giorni - un presunto uomo ideale: un uomo a disposizione per i lavori di casa, per portarla a cena e a teatro. Il concorso, organizzato dalla catena il Tulipano, conta su dodici finalisti scelti come uomini ideali, votati come in un reality su un sito internet dedicato.



L'uomo vinto da Mariagiovanna è Federico Andrés Lorenzatti, italo-argentino di 28 anni, di domenica calciatore e durante la settimana dipendente di un'azienda metalmeccanica del trevigiano.
L'uomo ideale giungerà di prima mattina all'abitazione della signora con un mazzo di tulipani e con l'omaggio di un buono spesa da mille euro: dovrà servire la colazione alla famiglia, pulire i pavimenti e fare i lavori di casa. Nella serata potrà invitare Mariagiovanna al ristorante o a teatro. Al rientro, però, dovrà salutarla sulla porta, senza entrare: come dire, fortunata, ma fino a un certo punto...

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Novembre 2014, 20:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA