Donna si taglia la gola davanti al Cardarelli.
"Aveva trasmesso l'epatite alla nipotina"

Orrore a Napoli, donna si taglia la gola davanti al Cardarelli. "Aveva scoperto di aver trasmesso l'epatite alla nipotina"

di Marisa La Penna
NAPOLI - Sono ancora disperate le condizioni della donna - una sessantenne di Bacoli - che ha tentato il suicidio nel piazzale dei mezzi di soccorso per il trasporto interno dei pazienti del Cardarelli. La donna - che si è sferrata una coltellata alla gola e una al petto - ha commesso l'estremo gesto davanti al personale delle ambulanze e ai parenti dei pazienti portati nel padiglione delle emergenze.



La donna è stata soccorsa e trasferita subito in rinimazione dove è in imminente pericolo di vita.

Il racconto di Carmine Fiore, caporeparto del servizio di ambulanze dell'ospedale più grande del Mezzogiorno.



«Ero nel gabinmetto del mio ufficio quando dalla finestra ho visto la donna: aveva una mano alla gola dal quale sgorgava sangue. Con l'altra mano mi faceva segno di non guardarla. Mi sono precipitato nel viale e con l'aiuto di un'infermiere l'abbiamo bloccata e le abbiamo tamponato sulla giugulare per evitare che perdessa altro sangue. Solo dopo averla bloccata ci siamo resi conto che aveva un coltello conficcato nel petto. E' stata una scena terribile. Poi l'abbiamo portata di corsa alpronto soccorso e da lì è stata trasferita in sala operatoria. Le sue condizioni sono gravissime».



Il motivo del terribile gesto è da attribuire alla scoperta di aver trasmesso alla sua nipotina l'epatite virale di cui è affetta. E' quanto la donna avrebbe rivelato ai medici del pronto soccorso prima di essere sedata. Il suo complesso di colpa nei confronti della nipotina l'avrebbe indotta a farla finita.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK





++++FLASH NEWS++++Orrore a #Napoli, donna si taglia la gola davanti al Cardarelli Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 17 aprile 2015




Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Aprile 2015, 11:56