Cadavere trovato in mare in Francia: forse
è Luciano, disperso nell'alluvione di Genova

Cadavere trovato in mare in Francia: forse è Luciano, disperso nell'alluvione di Genova
Le autorità francesi hanno rinvenuto in mare, a pochi km dal confine con l'Italia, il cadavere di un uomo. La procura di Genova è stata informata, dal momento che potrebbe trattarsi di Luciano Balestrero, disperso dopo l'ultima alluvione.









Accertamenti sono in corso per identificare il corpo, ma da alcuni elementi potrebbe trattarsi proprio di lui.

Il corpo recuperato dalle autorità francesi stamani era nella zona dei Balzi Rossi, proprio al confine tra la Francia e l'Italia.



Come nel caso della scomparsa di Francesca Vacca Augusta, il cui corpo era stato ripescato il 22 gennaio 2001 in Costa Azzurra dopo la caduta, l'8 gennaio, dalla scogliera di Portofino o ancora quello del surfista genovese Maurizio Millerani, scomparso lo scorso anno dalla spiaggia di Vesima e il cui cadavere era stato ritrovato in Corsica, il corpo potrebbe esser stato trascinato dalle correnti verso nord-est.



Ancora non ci sono conferme ufficiali che il cadavere trovato ai Balzi rossi sia di quello di Balestrero, ex dipendente comunale genovese di 66 anni, trascinato via dall'onda di piena del torrente a Mignanego sabato scorso mentre cercava di mettere in salvo la sua auto.
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Novembre 2014, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA