"Vado con le minorenni ma non sono un orco,
con me guadagnano e passano bei pomeriggi"

"Vado con le minorenni ma non sono un orco, ​con me guadagnano e passano bei pomeriggi"

di Simone Pierini
"Se sono minorenni lo sono sulla carta di identità e basta, non nella testa. Io sono a conoscenza di questa tendenza tra le ragazzine e la sfrutto". Così al Fatto Quotidiano un "cliente" del fenomeno "baby squillo" esploso negli ultimi anni in tutta l'Italia.



"Sono per lo più studentesse di buona famiglia - spiega l'uomo al momento sotto indagine - da me ottengono quello che il papà non concede. I social network, negli ultimi anni, sono stati la svolta".



Parla senza troppi scrupoli l'uomo che aggiunge: "Con noi vengono ragazze che si divertono, si passano pomeriggi molto belli - dice - E poi ovviamente guadagnano. Il fatto di pagarle mi mette nella condizione di essere ancora più soddisfatto del rapporto".



Dall'altra parte ci sono le ragazzine e i loro desideri. A parlare è una "camgirl" che sostiene di essere maggiorenne. “Mi servono 5800 euro per rifare il seno. Per l’estate prossima, Natale al massimo, ce la faccio". Poi precisa: "Mia madre lo sa. Mi dice: sei maggiorenne, fai quel che vuoi, cavoli tuoi”.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Un cliente delle #babysquillo: "Con me si divertono e guadagnano"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 4 giugno 2015

Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Giugno 2015, 17:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA