Auto precipita sull'Amalfitana, tre ragazzi
salvati da un albero: "Vivi per miracolo"

Auto precipita sull'Amalfitana, tre ragazzi salvati da un albero: "Vivi per miracolo"

di Massimiliano D'Esposito
VICO EQUENSE. Quando l'auto ha sfondato il parapetto hanno creduto di morire, invece il loro volo è finito in un albero che ne ha bloccato la caduta.



Ad essere stati miracolati sono tre ragazzi reduci da un sabato sera in discoteca. Questa mattina alle 5.30 stavano percorrendo la Statale Amalfitana. Giunti all'altezza di Tordigliano, il giovane che era alla guida ha perso il controllo finendo fuori strada. La vettura ha sfondato il muro che delimita la carreggiata e stava per finire nel burrone.



Provvidenzialmente lungo la traiettoria c'era un albero che ne ha bloccato la caduta. I ragazzi, un maschio e due femmine, sono rimasti in bilico nell'abitacolo dell'auto fino a quando non sono giunti sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento.



Per poter recuperare il veicolo ed i suoi occupanti, però, si è reso necessario l'intervento di una gru da Napoli. I pompieri si sono calati nella scarpata ed hanno abbattuto due alberi che impedivano di tirare su la vettura. A questo punto è stato possibile imbracare l'auto e portarla sulla strada con i tre ragazzi a bordo.



Per fortuna le loro condizioni non destano preoccupazioni. A parte lo stato di choc, due di essi sono rimasti praticamente incolumi. Solo per una delle ragazze, invece, si è reso necessario il ricovero in ospedale poiché nello schianto ha battuto la testa perdendo alcuni denti.
Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Settembre 2015, 20:18