Accoltella la moglie davanti ai figli e poi si uccide gettandosi sotto a un treno. "Si stavano separando"

Accoltella la moglie davanti ai figli e poi si uccide gettandosi sotto a un treno. "Si stavano separando"
TORINO - Un carrozziere di 47 anni ha colpito la moglie, un'impiegata 45enne, con alcune coltellate, sotto gli occhi dei figli, e poi si dato alla fuga, per andarsi a togliere la vita . Ma la fuga durata poco perch l'uomo si gattato sotto a un treno, ed morto.



È successo nel pomeriggio a Collegno, nel torinese. La donna, raggiunta da diversi fendenti al collo, al torace e alle gambe, è stata soccorsa dal 118 che l'ha trasportata con un codice rosso in ospedale. I carabinieri, intervenuti sul posto, stanno cercando il marito da cui pare la donna fosse in fase di separazione.



"SI E' BUTTATO STTO A UN TRENO" Si è ucciso gettandosi sotto un treno l'uomo che stasera ha tentato di uccidere l'ex moglie a Collegno (Torino). Si tratta di un carrozziere di 47 anni che, dopo essere fuggito, si è diretto verso la linea ferroviaria Torino-Modane e si è tolto la vita finendo sotto un treno regionale diretto nel capoluogo piemontese. Inutile il trasporto in ambulanza all'ospedale Martini di Torino. La donna, un'impiegata di 45 anni, è invece fuori pericolo.



I COMMENTI SU FACEBOOK







Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Luglio 2014, 09:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA