L'uomo più grasso d'Inghilterra pesa 412 chili:
"Lo spuntino? Un filone di pane e marmellata" -Foto

L'uomo più grasso d'Inghilterra pesa 412 chili: "Lo spuntino? Un filone di pane e marmellata"
ROMA - Mangia una scatola di gelati al giorno, non può camminare, lavarsi o vestirsi da solo. Carl Thompson, 32 anni, è stato nominato l'uomo più grasso d'Inghilterra: "Pesa 412 chili".



Come riporta il Mirror, Thompson ha conquistato il titolo dopo che il postino Paul Mason è sceso da 444 a 139 chili, in seguito a un intervento di bendaggio gastrico.







Il 32enne, oltre a divorare intere confezioni di gelati, mangia anche tutto in una volta un filone di pane con la marmellata, arrivando ad assumere oltre 10mila calorie al giorno. Quattro volte di più di un suo coetaneo.



Il ragazzo racconta di aver iniziato a prendere peso con la morte della mamma nel 2012. Da allora non si è più fermato e al momento non è più in grando di badare a se stesso. Vive rinchiuso nel suo seminterrato, dove alcuni assistenti si prendono cura di lui.



I medici però lo hanno messo in guardia, se continuerà così potrebbe non vivere a lungo. "Sono determinato a perdere peso - afferma - perché so che potrei morire. Ma non voglio sottopormi al bendaggio gastrico perché è troppo pericoloso".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Maggio 2015, 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA