Tunisi, terzo terrorista in fuga:
"Sgozzate i turisti nelle spiagge"

Tunisi, terzo terrorista in fuga: "Sgozzate i turisti nelle spiagge"
Il presidente della Repubblica tunisina Beji Caid Essebsi, in un'intervista in tv dal Bardo, ha detto oggi che gli inquirenti «stanno dando la caccia» al terzo attentatore, che è in fuga ma - assicura - «non andrà lontano».

"NON ANDRA' LONTANO" Il presidente ha inoltre ammesso qualche responsabilità dal punto di vista della mancata sicurezza al Museo.







Il video inedito degli attentatori prima della strage:









I TERRORISTI: "SGOZZATE I TURISTI IN SPIAGGIA" Il commando dell'attacco di Tunisi invita a colpire ancora i turisti, citando quelli «americani, britannici, francesi e israeliani». «Investiteli con le auto, sgozzateli sulle spiagge e affogateli nel mare» è l'appello che un complice del commando fa in un documento ottenuto da 'Terrà, il settimanale di Toni Capuozzo in onda domani su Retequattro.



DUE ARRESTATI A BIZERTE, AVEVANO MAPPE MUSEO BARDO Media tunisini riportano la notizia dell'arresto nella notte di due terroristi da parte delle forze dell'ordine tunisina a Ras al Jebel, vicino a Bizerta. Sono sospettati di far parte di un gruppo estremista islamico collegato in qualche modo all'attentato del museo del Bardo. Tra il materiale compromettente trovato in loro possesso anche diverse mappe tra cui quelle della zona di confine tra Tunisia e Algeria e alcune del museo del Bardo, considerate riconducibili all'attentato di mercoledì scorso.



È stata rinvenuta in possesso dei due arrestati anche una rubrica telefonica con nomi e numeri riconducibili a terroristi di gruppi tra Tunisia ed Algeria.





I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK










Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Marzo 2015, 07:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA