Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Mercoledì 1 Giugno 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Tenta di violentare una ragazza, la folla
lo ferma e lo evira con una mannaia -Foto

FOTO | 9 COMMENTI
Tenta di violentare una ragazza, la folla
lo ferma e lo evira con una mannaia -Foto
Suresh Kumar (Daily Star)

Venerdì 10 Ottobre 2014, 12:58

NEW DELHI - Punito dalla folla inferocita dopo aver tentato di stuprare un'adolescente. L'india comincia a ribellarsi alla violenza e ai crimini sessuali e lo fa duramente. A un uomo di 40 anni, Suresh Kumar, nella città di Ganganagar, la gente del posto ha tagliato il pene.       Lo avevano trovato in un vicolo, mentre terrorizzava una ragazza addossata a un muro. Il 40enne è stato poi trascinato via dalla folla, picchiato e condotto verso una macelleria locale. Nel negozio hanno reciso con una mannaia il suo membro e gettato via i resti.  Il pene e Kumar sanguinante sono stati abbandonati per strada.    I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK 

 




DIVENTA FAN DI LEGGO



9 commenti presenti
Italia In Italia 20 anni di causa in tribunale intanto viene intervistato da tutte le tv e può capitare che qualcuna se lo sposi per avere notorietà.
Commento inviato il 2014-10-10 17:42:58 da lucenera
per fortuna che la folla lo ha beccato altrimenti povera ragazza. e se succedeva qui in Italia???? in quanti avrebbero fatto la stessa cosa??
Commento inviato il 2014-10-10 17:28:24 da ciao_sono_io
Sun Tzu secondo me con due punti di saldatura a tig può essere che ritorni al suo posto. per fortuna che la folla lo ha beccato altrimenti povera ragazza.
Commento inviato il 2014-10-10 17:10:55 da flahf72
Tenta di violentare una ragazza Dovrebbero farlo anche da noi !!!
Commento inviato il 2014-10-10 16:31:54 da Erzherzog
...E MENOMALE.....!!! ...E menomale che st\'indiani se sò svejati !!!! Era ora! Ma secondo me bisognerebbe adottare questo sistema in tutto il mondo perché di questi \"gentiluomini\" nessuna nazione ne è priva !
Commento inviato il 2014-10-10 15:22:34 da mariamaddalena
w l\'italia scommetto che non gli verrà più voglia di violentare.DOVREBBE ESSERE SEMPRE COSì
Commento inviato il 2014-10-10 14:46:04 da sergio4
La più bella notizia che abbia letto in questi ultimi tempi......accadesse tutti i giorni..
Commento inviato il 2014-10-10 14:44:02 da matteo181277
Hanno fatto bene..... Tranquilla VALENTINA256, in India al massimo ci provano con l\'ATTAK!
Commento inviato il 2014-10-10 14:21:16 da Sun Tzu
Giusto Spero che non siano più in grado di riattacarglielo