La spettatrice nota qualcosa sul collo
del conduttore tv, e gli salva la vita

Spettatrice nota qualcosa sul collo ​del conduttore tv, e lo salva
Mentre guardava il suo show preferito in tv ha notato qualcosa di sospetto sul collo del conduttore, e così gli ha salvato la vita.



Un'infermiera, guardando lo show da casa, ha visto che Tarek El Moussa, presentatore insieme alla moglie Christine dello show Flip or Flop su HGTV, aveva un groppo alla gola che ha identificato come cancerogeno, così ha inviato un messaggio alla produzione televisiva consigliando un controllo medico.







L'infermiera specializzata Ryan Read sapeva istintivamente che quella protuberanza aveva bisogno di essere controllata, ma pernsava anche che avrebbero preso poco sul serio il suo messaggio, scambiandolo per quello di un fan fanatico.



Per fortuna hanno ascoltato le sue parole e le hanno comunicate immediatamente a Tarek, che si è fatto visitare dal suo medico. La diagnosi dell'infermiera è stata confermata: si trattava di un cancro alla tiroide che purtroppo si era già diffuso ai linfonodi. Grazie all'interessamento della spettatrice, però, i medici hanno potuto iniziare il trattamento prima che fosse troppo tardi. Il presentatore è stato sottoposto a un intervento chirurgico complicato che è durato quattro ore, seguito da radioterapia intensiva.



Sono passati tre anni, e oggi Tarek, che ha incontrato l'infermiera che gli ha salvato la vita, è in riabilitazione. Ha detto alla rivista People: "Gli ultimi tre anni sono stati una bella sfida. Mi sento bene, ma non ho l'energia di prima. Sono veramente stanco".



I commenti su Facebook



Spettatrice nota qualcosa sul collo del conduttore tv, e lo salva

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 25 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Novembre 2015, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA