Scopre il cancro e anticipa il matrimonio.
Lo sposo muore dopo quattro mesi -Foto

Scopre il cancro e anticipa le nozze, sposo muore dopo 4 mesi
Lo scorso dicembre, mentre fervevano i preparativi per il matrimonio che stavano progettando fin nei minimi dettagli, una notizia terribile si è abbattuta su una giovane coppia di Toronto.







Solomon Chau, 27enne fidanzato da otto anni con Jenn Carter, ha scoperto di avere un cancro al fegato. Dopo un primo intervento, i medici gli avevano assicurato che sarebbe guarito. Ma durante un controllo a marzo, il giovane ha scoperto che la massa tumorale si era estesa, e che gli sarebbero rimasti solo pochi mesi di vita.







Così i due giovani hanno cercato di accelerare il più possibile i preparativi per il matrimonio, e hanno aperto una pagina su GoFoundMe per raccogliere la cifra necessaria ad avere delle nozze da favola. Hanno raccolto ben 52mila dollari, e l'11 aprile, dopo appena un mese dalla diagnosi, i due sono diventati marito e moglie.



"Io e te avremmo dovuto essere in grado di vivere i prossimi 60 anni della nostra vita insieme, ma io sono riconoscente a Dio che ci ha dato otto anni incredibili", ha scritto lo sposo su Facebook, ma dopo solo 128 giorni di matrimonio, il 17 agosto, Chau è stato vinto dal cancro.



Il video del matrimonio di Chau e Jenn è stato condivido migliai di volte sui social network, a testimonianza di un amore che va al di là di ogni difficoltà.
Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Agosto 2015, 12:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA