Fa sesso in classe con la prof e le foto diventano
virali, preside suicida: "Troppa vergogna"

Fa sesso in classe con la prof e le foto diventano virali, preside si suicida: "Troppa vergogna"
MARIBOR (SLOVENIA) - Fa sesso in classe con la prof di matematica e le immagini diventano virali. Il preside della scuola però non regge il peso della vertgogna, così si è suicidato.

Una storia che probabilmente aveva divertito, a qualcuno aveva strappato un sorriso malizioso, ad altri aveva suscitato indignazione, ora ha il sapore della tragedia.







Drago Kamenik, protagonista delle foto hot insieme a un'insegnante, aveva 41 anni, una moglie e due figli e queste immagini gli avevano rovinato la vita.

L'uomo aveva negato di essere lui nella foto e aveva minacciato gli alunni di portare avanti una causa legale, ma non è riuscito a dimostrare nulla perchè si è tolto la vita.



Un collega testimonia: «Ha capito di non aver via d'uscita. Gli alunni lo hanno minacciato, gli hanno detto che avevano altre foto in cui ci vedeva perfettamente il suo volto».



L'insegnante di matematica coinvolta nella vicenda è in congedo per malattia e non ha commentato la vicenda. Ora verranno portate avanti delle indagini a scuola per capire chi era che minacciava Drago addirittura fino a spingerlo alla morte.





Video correlato. La supplente fa sesso a scuola con lo studente 16enne: arrestata per violenza sessuale


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Dicembre 2014, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA