Fanno sesso al parco davanti agli uffici affollati.
E gli impiegati urlano: "Prendetevi una stanza"

Fanno sesso al parco davanti agli uffici affollati. E gli impiegati urlano: "Prendetevi una stanza"
LONDRA - La primavera è arrivata e con le temperature in aumento accade che qualcuno non riesca a tenere a bada i propri istinti. Una coppia, infatti, è stata 'beccata' e immortalata mentre faceva sesso in pieno giorno e al parco. Il tutto davanti a una schiera di uffici nell'orario di lavoro, a Crawley, nel West Sussex (Regno Unito).





Gli impiegati presenti negli edifici che si affacciano sul parco sono rimasti scioccati nell'osservare la scena e soprattutto nel constatare la disinvoltura della coppia. I due non si sono fermati neanche davanti alle urla di compiacimento e di scherno, anzi erano felici di essere guardati. Qualcuno ha urlato "Prendetevi una stanza", mentre altri hanno iniziato a scattare fotografie e a realizzare filmati per poi pubblicarli in rete. Nei video i due sono mezzi nudi e fanno sesso come se nulla fosse.

Testimoni hanno raccontato che i due amanti non erano minimamente turbati dalle voci o anche dalle persone che camminavano vicino a loro. Del resto erano solo le 15.30 del pomeriggio.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Fanno #sesso al parco davanti agli uffici affollati.E gli impiegati urlano: "Prendetevi una stanza" -VIDEO

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 17 aprile 2015

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Aprile 2015, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA