Vive per 36 anni con lo scheletro del suo bimbo
mai nato nella pancia: "Incinta nel 1978" -Foto

Vive per 36 anni con lo scheletro del suo bimbo mai nato nella pancia: "Incinta nel 1978"
NEGPUR - La storia di Kantabai Thakre davvero incredibile. La donna indiana rimase incinta nel 1978, quando aveva 24 anni, ma qualcosa and storto.



La sua gravidanza era di tipo 'ectopico' che avviene quando l'embrione non si sviluppa nella cavità uterina: i medici la avvertirono subito che aveva pochissime possibilità di successo. E così avvenne.



Ma essendo contraria ad un'operazione chirurgica, Kantabai Thakre fuggì di casa e lasciò che il dolore della 'gravidanza incompiuta' cessasse da solo: dopo qualche mese, infatti, le sue condizioni di salute migliorarono notevolmente e la donna credette di essere guarita.



Ma la scorsa settimana i suoi dolori sono tornati, più forti di prima, improvvisamente. Kantabai Thakre, ora 60enne, si è rivolta ai medici della città indiana di Nagpur che le hanno subito eseguito una risonanza magnetica. I risultati sono stati incredibili: la donna aveva una massa dura nel ventre, era il suo bimbo mai nato.



In passato c'è stato un altro caso di gravidanza ectopica molto longeva: una donna in Belgio portò lo scheletro del proprio figlio mai nato nella pancia per ben 18 anni.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Agosto 2014, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA