La famiglia muore in un incendio, la bimba
sopravvive: "Mi mandate gli auguri di Natale?"

Tutta la famiglia muore in un incendio, la bimba ​sopravvive
Arrivano da tutto il mondo e continueranno ad arrivare: sono le cartoline di auguri inviate a un indirizzo molto speciale negli Stati Uniti. Esattamente, a casa della piccola Safyre, che non vede l'ora di riempire il suo albero con biglietti provenienti da più paesi possibile.

Tra questi, per la bambina di cinque anni, non ci saranno quelli di molti dei suoi cari: nel 2013 fu l'unica superstite di un incendio doloso che ha bruciato la sua casa e ucciso suo padre David, la sorella di tre anni Layah, il fratellino Michael, di 2 anni, e il piccolo Donovan, 11 mesi. Quando i vigili del fuoco arrivarono in casa trovarono Safyre stretta al petto del padre, che cercava di proteggerla dalle fiamme.



Dopo mesi in ospedale per il trattamento di ustioni sul 75 per cento del corpo e diversi interventi chirurgici, tra cui l'amputazione di una mano e di un piede, è sopravvissuta e ora vive con la sorella di suo padre.

Nonostante tutte le difficoltà affrontate finora, Safyra è una bambina allegra e che ama il Natale, così la sua famiglia e i suoi amici hanno pensato di rendere la festa ancora più speciale chiedendo al mondo intero di inviare un biglietto d'auguri alla bimba.
I wonder how many of my friends would take the time to write and send Safyre a Merry Christmas card that she can hang on her card tree....Safyre P.O. Box 6126Schenectady NY 12306 Posted by Kevin Snapshot Clark on Venerdì 4 dicembre 2015


Per il momento sono arrivate crtoline dalle Hawaii, il Belgio e la Cina. Ma moltre altre arriveranno. Questo è l'indirizzo a cui poter inviare la propria:

Safyre
PO Box 6126
Schenectady NY 12306


Potete aggiungere il suo indirizzo nella lista delle cose da fare per #Natale?

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 7 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Dicembre 2015, 09:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA