Per 3 giorni soffre di forte emicrania.
Va dal medico e fa una scoperta choc -Guarda

Per 3 giorni soffre di forte emicrania, poi la scoperta choc
LONDRA - Millie Carrington, 20enne inglese, è stata vittima di un forte attacco di mal di testa. La ragazza ignora i sintomi per tre giorni, pensando si tratti solo di emicrania. Ma quando si reca dal medico, la scoperta è choc.

Accade a Harrogate, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, in ospedale Millie scopre di aver avuto un ictus.



La ragazza si sente male poco prima di andare in vacanza con la famiglia. Ma è solo in ospedale, tre giorni dopo, che scopre la verità. "Stavo lavorando - racconta la giovane - quando all'improvviso non riuscivo più a parlare bene e la mia vista si è offuscata. Non avevo idea si trattasse di un ictus. Soffrivo di emicrania e ho pensato che quella fosse la causa".

Ignorando la gravità della situazione, Millie parte con i genitori per le vacanze alle Isole del Canale. Ma dopo aver trascorso diversi giorni a dormire, il padre la porta in ospedale. "Per i miei genitori - continua - è stato uno choc pensare che la figlia adolescente avesse avuto un ictus. Mentre per me è stato quasi un sollievo capire cosa mi stesse succedendo".

Millie, che studia Storia dell'Arte all'Università di Edimburgo, ora è in riabilitazione. "Ho ancora problemi di linguaggio, sono molto stanca e soffro d'ansia. Ma per fortuna sono giovane e il cervello è stato in grado di recuperare. Da quando sono stata male - conclude - cerco di sensibilizzare i ragazzi sul tema dell'ictus giovanile. Ancora molto sconosciuto".
Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Gennaio 2016, 14:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA