Tenuta prigioniera in una cassa di legno
e uccisa col figlio: è caccia all'ex fidanzato

Tenuta prigioniera in una cassa di legno e uccisa insieme al figlio: è caccia all'ex fidanzato
NEW YORK - Tragica fine per una donna del Missouri uccisa con il figlio dopo essere stata tenuta prigioniera per mesi in una grande cassa di legno. I corpi delle due vittime, Sandra Kay Sutton, 46 anni, e suo figlio 17/enne Zachary Wade Sutton, sono stati trovati nell'abitazione di un familiare. entrambi hanno ferite da arma da fuoco. Il killer, secondo gli inquirenti, sarebbe l'ex fidanzato di lei, James B. Horn, 47 anni, ora a piede libero. La vicenda ha dell'incredibile. La polizia ha dichiarato di aver ricevuto tre settimana fa la chiamata di una donna che aveva detto di essere appena riuscita a scappare da un uomo che l'aveva tenuta prigioniera per mesi.



La donna aveva inoltre specificato di essere stata tenuta imprigionata in una scatola di legno dallo scorso gennaio. L'uomo accusato del duplice omicidio è l'ex fidanzato. La relazione tra i due era passata da 'consensualè a 'tu non puoi andartenè, come ha spiegato il capo del dipartimento di polizia di Sedalia, John DeGonia. Tuttavia la donna era riuscita a scappare e a chiedere aiuto ad un vicino.



Dopo aver perquisito la casa, la polizia ha effettivamente trovato una grande cassa di legno, ma nel frattempo il sospettato si era dato alla fuga.
Ha dei precedenti per violenza sessuale e gia« del 1997 aveva rapito la moglie da cui era separato.

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Maggio 2015, 09:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA