In chiesa per accoltellare un prete, cade:
"Sopraffatto dal potere di Dio" -Guarda

Video
Armato di coltello e con un passamontagna per nascondere il volto, un uomo entra in una chiesa colmbiana e si dirige velocemnte verso il pulpito da cui il sacerdote sta celebrando messa. La sua intenzione sembra quella di voler accoltellare il religioso, ma prima che possa portare a termine il suo piano criminale, l'assalitore cade in terra, in preda agli spasmi. Qualcuno lo disarma prontamente, e subito si grida al miracolo per padre Pedro Pablo Martin.

In un video in cui appare tutta la scena, si può vedere il momento in cui l'uomo, armato di coltello, viene spinto all'indietro e cade. Il prete, con voce calma, scandisce: "È il potere di Dio". E dell'intervento divino è convinta anche tutta la comunità pentecostale IPUC Bosa nella capitale colombiana Bogotà.

I più scettici hanno accusato la chiesa di aver inscenato lo spettacolo per fare proseliti. Il sacerdote stesso, tuttavia, ha ribadito in un'intervista telefonica: «È al 100 per cento autentico. Quello che è successo è stata una dimostrazione della potenza di Dio nel proteggerci dal male».








Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Gennaio 2016, 20:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA