Picchiata in strada dal fidanzato resta a terra:
i passanti vedono e non fanno nulla -Guarda

Picchiata in strada dal fidanzato rimane a terra: i passanti vedono tutto e non fanno nulla

di Federica Macagnone
È rimasta abbandonata a terra, raggomitolata e in preda al dolore, nella totale indifferenza di chi aveva assistito alla scena ma aveva fatto finta di nulla. Una telecamera di sicurezza ha filmato l'aggressione messa in atto da un 26enne nei confronti della fidanzata di 24 anni, a pochi metri dalla fermata di un bus a Mar de Plata, località costiera dell'Argentina.



Il ragazzo ha iniziato a picchiare con violenza inaudita la compagna, colpendola con calci e pugni al volto e allo stomaco. Poi quando lei, piegata dal dolore, è crollata sul marciapiede, con assoluta nonchalance si è diretto ad aspettare l'autobus. Ciò che lascia sconvolti è che l'aggressione è avvenuta sotto lo sguardo di alcune persone in attesa dei mezzi pubblici che non sono intervenute per fermare la violenza dell'uomo e non sono andate nemmeno in soccorso della donna rimasta a terra. Nel video si può vedere una serie di persone che sfilano tranquillamente accanto alla vittima: nessuna di loro si ferma per accertarsi delle sue condizioni.



Fortunatamente, prima che l'uomo salisse su un bus per sparire, tre agenti sono intervenuti subito dopo aver visto le immagini della telecamera direttamente collegate con la centrale di polizia: come ha riportato il Clarin, l'aggressore è stato arrestato e dovrà rispondere di lesioni. Il caso, inoltre, è stato segnalato al centro che si occupa di violenza sulle donne.








Picchiata in strada dal fidanzato rimane a terra: i passanti vedono tutto e non fanno nulla
Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Domenica 8 novembre 2015




Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Novembre 2015, 13:19