Va in vacanza in Egitto in un resort a 5 stelle:
al suo ritorno rischia di morire. Ecco perché

Va in vacanza in Egitto in un resort a 5 stelle: al suo ritorno rischia di morire. Ecco perché
Va in vacanza in un resort da sogno a 5 stelle in Egitto, ma il soggiorno finisce in tragedia. Tornata a casa la 23enne Nicola Collings ha scoperto di aver contratto una rara infezione renale.





Tornata nel Regno Unito è andata in ospedale dove le sue condizioni sono peggiorate. Oggi Nicola racconta la sua esperienza al Mirror, ormai costretta a vita in dialisi. Inizialmente i medici hanno pensato si trattasse di appendicite, ma dopo analisi più approfondite si è scoperta la grave infezione renale.



«Dovrò fare dialisi per tutta la vita», racconta la 23enne, «Ma sono fortunata, sarei anche potuta morire». Il sospetto è che possa aver contratto l'infezione per aver bevuto acqua non depurata o per aver mangiato cibi infettati con qualche batterio presente, appunto, in acque non pure. Nicola ha annunciato una battaglia legale contro il resort che l'ha ospitata.



Video correlato: allarme anche negli Usa per il batterio E. coli, 14 marchi di bottiglie d'acqua richiamati dai supermarket









I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK





Va in #vacanza in #Egitto in un resort a 5 stelle: al suo ritorno rischia di morire. Ecco perché Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Venerdì 26 giugno 2015




Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Giugno 2015, 21:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA