Violenta una bambina di 2 anni su Skype:
"L'ho calmata facendole vedere Peppa Pig"

Violenta una bambina di 2 anni su Skype: "L'ho calmata facendole vedere Peppa Pig"
LONDRA - Un uomo di 37 anni, Mark Ahmed, è stato condannato a 17 anni e quattro mesi di carcere per aver abusato di una bambina di due anni. Il tutto davanti alla webcam per i suoi contatti Skype, ai quali diceva che la bambina era troppo sexy e che riusciva a calmarsi solo grazie ai cartoni di Peppa Pig.





A Roxanne Chapin, una donna statunitense conosciuta in rete, aveva anche proposto di fare un figlio per poi poter abusare di lui insieme.



Ahmed scambiava le immagini con altri utenti pedofili. La polizia dell'Arizona ha scoperto le foto e i video inviati alla Chapin e ha contattato le forze dell'ordine del Regno Unito. Dopo l'arresto è stata diagnosticata all'uomo una sindrome da stress post-traumatico. Raccapriccianti i messaggi inviati alla donna. In uno spiega: "La bambina è un po' agitata, ma con Peppa Pig mantiene la calma".



Ahmed ha confessato di aver commesso altri abusi e altre aggressioni a bambini di età inferiore ai 13 anni. La Corte spera, inoltre, che la bambina molestata sia troppo piccola per ricordare.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Giugno 2015, 10:04