Anziana e povera, eredita 600 mila euro:
ma quello che fa lascia tutti senza parole

Anziana e povera, eredita 600 mila euro:
ma quello che fa lascia tutti senza parole

Vive sola in una capanna di fango nella regione montuosa di Boljevac in Serbia. Marija Zlatic, ha 86 anni, e ha ereditato 600 mila euro, una cifra con cui potrebbe vivere in un luogo più adeguato alla sua età.


Marija ha ricevuto questi soldi dopo la morte dell'ex marito, la cifra, infatti, fa parte dell'eredità dell'uomo morto ormai 5 anni fa.
La donna e il coniuge si trasferirono in Australia nel 1956, ma solo dopo 2 anni Marija volle tornare in Serbia per badare la madre malata e da allora non ha più incontrato il marito.

Qualche giorno fa è però arrivata la notizia che la donna, che da anni ha scelto di vivere quasi in eremitaggio, aveva ricevuto la grossa cifra di denaro. Ma a Marija quei soldi non servono.
La donna, racconta il Daily Mail, ha dichiarato: «Non ho bisogno di denaro per me è sufficiente avere pane, acqua e la legna da ardere per l'inverno». Così ha donato l'intera cifra alla comunità, sostenendo che i 65 euro mensili che prende di pensione le sono più che sufficienti.

Anziana e povera, eredita 600 mila euro: ma quello che fa lascia tutti senza parole

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Lunedì 25 gennaio 2016

Lunedì 25 Gennaio 2016 - Ultimo aggiornamento: 19:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2016-01-25 18:50:00
Farei vivere anche qui in Italia i politici con 250/450 euro al mese. L'importo più o meno del ridicolissimo assegno sociale in misura ridotta o per intero. Grandissima nonnina. Complimentissimi.
DALLA HOME