Sta male e va sulla toilette.
Partorisce una bimba di 500 grammi

Sta male e va sulla toilette. Partorisce una bimba di 500 grammi
Va in bagno credendo di stare male, ma mette al mondo la sua bambina. Una donna ha scambiato la testolina di sua figlia per delle feci mentre si trovava al bagno in preda a forti dolori di pancia, non sapendo però di essere incinta.





Marie Delanote ha così scoperto di aspettare la piccola Eloise. La 35enne, mamma di 4 figli, non si era resa conto di nulla durante la gravidanza, perché il feto era solo di 4 mesi, e notando che dal suo corpo stava uscendo una testolina è rimasta sotto choc.



La donna ha avvertito i soccorsi ed è stata portata immediatamente in ospedale. La piccola è stata curata immediatamente, nella placenta c'era stata un'infezione dovuta allo streptococco. La malattia ha causato un parto prematuro e messo a rischio la vita della bimba. Eloise era troppo piccola alla sua nascita, pesava meno di mezzo chilo, e aveva avuto problemi a causa dell'infezione, restando a lungo nel pus all'interno della placenta della mamma.



Il lavoro dei medici è stato però eccellente e, come riporta anche il Mirror, adesso la piccola Eloise sta bene e sembra sana, ma i medici hanno avvertito che solo con la crescita si potranno capire se ci sono state conseguenze per la malattia e di quale entità siano.



Il caso incredibile: lei ha 34 anni ed era #incinta di 4 mesi

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 25 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Novembre 2015, 22:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA