Maddie, spunta una lettera anonima del giorno
della scomparsa: "Il corpo è nel lago" -Foto

Maddie, spunta una lettera anonima del giorno della scomparsa: "Il corpo è nel lago"
LONDRA - Emerge un nuovo particolare scioccante sulla scomparsa della piccola Maddie, la bambina inglese scomparsa durante una vacanza in Portogallo con i genitori. Sembra che dopo la scomparsa sia stata trovata una lettera dalla polizia portoghese in cui si diceva che il corpicino della bimba era in un lago vicino al resort.





La lettera è stata trovata davanti al bungalow da cui è scomparsa Maddie, ma dal 2008 ad oggi mani nessuno ha visto in quel lago.

Pare che la poliza portoghese abbia ignorato l'indizio e non lo abbia comunicato alle autorità britanniche. Il lago sarebbe vicinissimo al resort, e nelle zone limitrofe sono state condotte più volte indagini senza che mai nessuno pensasse di schierare una squadra di sommozzatori.



Le autorità inglesi non possono procedere in questa vicenda, la responsabilità resta della poliza portoghese che ancora non parla di immersioni.

Il sospetto è che si sia tralasciato un punto fondamentale nelle ricerche, che anche se cadavere, purtroppo, potrebbero restituire il corpicino della bambina alla famiglia disperata.



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Novembre 2014, 17:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA