Bimbo di 5 anni racconta un'altra vita:
"Ero Pamela, morta in un incendio nel 1993"

Bimbo di 5 anni racconta un'altra vita: "Ero Pamela, morta in un incendio nel 1993"
CINCINNATI - Luke Ruehlman, un bambino di 5 anni di Cincinnati, aveva l'ossessione di dare ai suoi giocattoli sempre lo stesso nome: Pam. La mamma ha sempre pensato che si trattasse di uno strano capriccio fino a quando a domanda diretta su chi fosse Pam, il piccolo ha risposto: "Ero io".





La strana storia che arriva dagli Stati Uniti è stata raccontata in un episodio di 'Ghost Inside My Child' e rilanciata dalla stampa anglosassone. La donna ha spiegato che il bambino è sempre stato strano, non ha mai amato giocare e correre rischi, ma è sempre stato molto prudente e attento alla sicurezza.



L'INCENDIO ALL'EDIFICIO





Ancora più strano quello che diceva: "Quando ero una ragazzina, avevo i capelli neri, poi sono andata in cielo dopo tanto fuoco". Alla domanda sul colore della sua pelle il bambino rispondeva "nera". Dai racconti di Luke e poi dopo una ricerca su internet la mamma è risalita alla storia di una donna morta nell'incendio del Paxton Hotel, un edificio residenziale bruciato nel 1993. Ruehlman è stato in grado di trovare il necrologio di tale Pamela Robinson, una donna di colore morta saltando fuori dall'edificio in fiamme quando aveva 30 anni.



Una volta scoperta la triste vicenda di Pamela il bambino ha cominciato a dimenticare i dettagli della sua vita. Secondo la mamma si è trattato di un caso di reincarnazione vera e propria che lei ha deciso di raccontare per dare speranza alle persone i cui cari sono morti.
Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Febbraio 2015, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA