Lisa, gravemente malata, posta una sua foto
sui social ma viene bannata: ecco perché

Lisa, gravemente malata, posta una sua foto ​sui social ma viene bannata: ecco perché
Affetta da una grave e rara malattia decide di pubblicare una sua foto sui social per sensibilizzare l'opinione pubblica su questa patologia ma viene bannata perché troppo brutta.





Lisa Goodman-Helfand soffre di Sclerodermia, una patologia dove il sistema immunitario attacca i suoi stessi tessuti e organi. La donna per affrontare con più spirito la sua patologia e per sensibilizzare l'opinione pubblica in merito ha anche creato un blog, Comfortable in my thick skin, in cui parla di sé postando anche sue foto.



Lisa è entrata in contatto con una ragazza malato come lei, solo che Lisa ha evidenti lesioni sulla pelle mentre Chanel White, ha lesioni interne. Lisa ha deciso di scrivere un post sul suo blog comparando i loro volti e le loro situazioni, e quando ha deciso di pubblicizzarlo su Facebook, il social network ha rifiutato l'inserzione per via della foto. La motivazione è stata che il social non accetta le foto comparative tra prima e dopo, così Lisa ha spiegato la situazione ma il social ha comunque rifiutato.



Lisa ha così lanciato una campagna e ottenuto le scuse da Yahoo, ma non le basta e ha promesso che andrà avanti.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Settembre 2015, 12:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA